23 novembre 2012.

Una delegazione di alunni delle tre sedi visita il salone dell’Orientamento di Verona. La partecipazione all’ evento è stata curata dalla CCIAA di Macerata.

La manifestazione vuole essere un punto di riferimento e dibattito per la scuola, la formazione e il lavoro perché offre ai docenti , ai dirigenti scolastici, agli operatori del settore, agli studenti e ai giovani in cerca di occupazione, momenti di approfondimento e concreti strumenti per un approccio consapevole al mondo del lavoro. Si riportano le parole pronunciate dal Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano durante la cerimonia di apertura del nuovo anno scolastico: “Un paese non può trascurare il suo capitale più importante: la conoscenza”.

Un monito che facciamo nostro e che dà forza e significato ulteriori alla nostra adesione all’evento.

[cycloneslider id=”1113″]