Si comunica che a decorrere da lunedì 03 luglio 2023 presso la sede di Sarnano e da mercoledì 05 luglio 2023 presso la sede di San Ginesio, saranno attivati per gli studenti con sospensione del giudizio i corsi di recupero secondo il calendario allegato alla presente comunicazione.

Si precisa che sono stati attivati i corsi nelle discipline in cui si sono registrate il maggior numero di carenze.

Si raccomanda caldamente la frequenza alle attività di recupero e si ricorda che in caso di non disponibilità a frequentare i corsi di recupero attivati dalla scuola, la famiglia dovrà impegnarsi privatamente all’attivazione di iniziative colte al recupero delle carenze del proprio figlio/a, in quanto il mancato recupero delle discipline potrà comportare la non ammissione alla classe successiva.

Come già indicato nella “lettera giudizio sospeso/recuperi 2023 secondo periodo” presente nella sezione Esito Scrutini del Registro Elettronico Classeviva, si ricorda di comunicare, entro il 30 giugno 2023, all’indirizzo mail mcri040004@istruzione.it l’eventuale non disponibilità a frequentare i corsi di recupero attivati dalla scuola.

Nel restare a disposizione per ogni ulteriore chiarimento, si porgono cordiali saluti.

Dott.ssa Mara Amico