Si comunica che venerdì 14 settembre 2018, alle ore 9:30, presso la sede centrale di Sarnano dell’IPSIA “Renzo Frau”, è convocato il Collegio dei Docenti con il seguente O.d.g.:

1. Lettura e approvazione del verbale della seduta precedente
  2. Indirizzi generali per la definizione del Piano delle Attività per l’a.s. 2018-19
  3. Assegnazione alunni classi prime
  4. Attribuzione docenti alle classi
  5. Proposte eventuale revisione/integrazione del PTOF emerse dalle riunioni dipartimentali
  6. Nomina delle Funzioni Strumentali
  7. Organigramma e Funzionigramma
  8. Nomina della Commissione Elettorale
  9. Regolamentazione rapporti scuola-famiglia
  10. Modalità di avvio dell’anno scolastico 2018-19
  11. Presentazione Progetto Accoglienza
  12. PON
  1. Varie ed eventuali

Al termine del Collegio dei Docenti sono previsti i consigli delle classi 3° MAT Sarnano, 1° MAT Tolentino e 2° PIA Tolentino, dell’anno scolastico 2017-18, per procedere alle operazioni di scrutinio degli alunni per i quali è stata accolta la richiesta di posticipare le prove di recupero a settembre. Per i docenti delle suddette classi non in servizio nel corrente anno scolastico, la segreteria provvederà alla nomina dei docenti sostituti.