Grandi risultati tra gli studenti dell’IPSIA “Renzo Frau”!

Andrea Guglielmi, studentessa della sezione Arredo dell’IPSIA “Renzo Frau”, ha preso parte negli scorsi giorni alla gara nazionale “Industria e artigianato per il Made in Italy: declinazione del percorso in arredo legno” conquistando il primo premio.

Una gara, organizzata dall’IIS “T. Confalonieri” in Loc. S. Vito Campagna, che si è svolta tra il 17 ed il 19 maggio 2022 concludendosi, con la fase di premiazione, venerdì 20 maggio, nell’ambito di una manifestazione dedicata al settore del legno e del design del mobile.

Andrea ha partecipato realizzando un mobile contenitore di facile assemblaggio e di poco ingombro, che si può scomporre e ricomporre. Un progetto apprezzato per la sua originalità, l’ottimizzazione dello spazio e le modalità di assemblaggio.