Martedì 26 novembre 2013 si è svolto a Macerata, nell’Auditorium Tombolini dell’IIS Matteo Ricci, l’evento conclusivo della 8ª edizione del Progetto Alternanza Scuola-Lavoro, realizzato dalla Camera di Commercio di Macerata, dalla Provincia di Macerata e dall’Ufficio Scolastico Regionale per le Marche.

Nel corso dell’evento ha avuto luogo la consegna del Premio “Mauro Tombolini”, riservato alle scuole, nel quale primo classificato è risultato l’Istituto Professionale Industria e Artigianato “Renzo Frau” di Sarnano.

Per maggiori dettagli sull’avvenimento, consultate l’articolo nel sito della Camera di Commercio di Macerata.
Nella pagina Youtube di MediaTVcom è possibile vedere le immagini della manifestazione, mentre qui c’è l’articolo comparso su Cronache Maceratesi.